Salta al contenuto

Descrizione

ALIENAZIONE DI EQUIDI, ATTREZZATURE SPECIALISTICHE, BENI DICHIARATI FUORI USO UTILIZZATI PRESSO IL CENTRO REGIONALE DI INCREMENTO IPPICO DI FERRARA, IN DISMISSIONE

SCADENZA 11/09/2012

Il giorno 14 settembre 2012 alle ore 9,30 nei locali della Regione Emilia-Romagna, Servizio Approvvigionamenti, centri operativi, controllo di gestione, V.le Aldo Moro n. 38 – Mezzanino, avrà luogo l’asta, suddivisa in lotti, per la vendita di equidi, attrezzature specialistiche e beni, dichiarati fuori uso, utilizzati presso il Centro Regionale di Incremento Ippico sito in Ferrara, in dismissione.

PREZZO BASE di vendita, per lotti: vedi elenco lotti a bando.

La vendita avverrà ai sensi dell’art. 73, lettera c) del R.D. 827/1924, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo base indicato nell’avviso d’asta, per ciascun lotto.

LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE AL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI, CENTRI OPERATIVI, CONTROLLO DI GESTIONE ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 11 SETTEMBRE 2012

PER INFORMAZIONI TECNICHE E SOPRALLUOGHI: Dr.ssa Rossella Tabellini tel.051/5274356 – mailto:RTabellini@Regione.Emilia-Romagna.it

PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE: Sabina Trittoni tel. 051/5273182 mailto:STrittoni@regione.emilia-romagna.it

Tipologia del bando

Manifestazioni di interesse

Destinatari

  • Cittadini
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
  • Enti pubblici
  • Enti del Terzo settore
  • Scuole, università, enti di formazione

Tempi e scadenze

02agosto2012

Data di pubblicazione

11settembre2012

13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31dicembre2012

Chiusura del procedimento

Allegati

documentazione di gara

Ritiro dalla procedura di vendita del lotto n. 16

Ritiro dalla procedura di vendita del lotto n. 16

Ritiro dalla procedura di vendita del lotto n. 16

Riferimenti

Dott.ssa Giuseppina Felice - Servizio Approvvigionamenti, centri operativi, controllo di gestione

Ultimo aggiornamento: 19-07-2018, 15:17