Relazione annuale e nuove indagini monografiche CPT 2021

Pubblicata la Relazione annuale CPT e nuove ricerche disponibili.

Il Sistema CPT pubblica la Relazione annuale CPT 2021. Politiche nazionali e politiche di sviluppo a livello territoriale che, come ogni anno, propone un’analisi delle principali componenti delle entrate e delle spese pubbliche sul territorio italiano. Suddivisa in tre sezioni, dedicate rispettivamente ai dati, ad alcuni spunti di analisi, alla metodologia utilizzata, contiene anche un’ampia appendice statistica.

Il Sistema Conti Pubblici Territoriali presenta una nuova serie di ricerche realizzate in collaborazione con i Nuclei regionali e le Università nell’ambito del Programma borse di studio CPT 2020.

Nella pagina delle Pubblicazioni del sito regionale CPT sono disponibili i collegamenti ai temi di approfondimento.

Ricordiamo che la navigazione tematica delle pubblicazioni e dei dati CPT è fruibile attraverso il nuovo Portale tematico CPT.

Per maggiori informazioni www.agenziacoesione.gov.it/sistema-conti-pubblici-territoriali/

ultima modifica 2022-01-12T12:44:17+02:00