Patrimonio regionale

Gare e appalti

Programma triennale dei lavori pubblici

Il servizio Patrimonio progetta, appalta e realizza lavori pubblici finalizzati alla manutenzione e ristrutturazione delle sedi destinate ad uffici regionali.

Provvede anche ad affidare i servizi manutentivi, nei limiti fissati dall’ordinamento regionale, nonché i servizi di ingegneria ed architettura finalizzati alla progettazione, manutenzione, sicurezza e gestione delle stesse sedi, ove necessari.

Le procedure seguono, a seconda degli importi e del tipo di contratto da stipulare, la normativa specifica contenuta nel Codice dei contratti pubblici (decreto legislativo  n. 163/2006 e successive modifiche e integrazioni) e nel suo regolamento di attuazione (D.P.R. n.207/2010).

La documentazione relativa ai bandi e agli avvisi di gara è consultabile e scaricabile nella sezione sottostante "Bandi di gara”.

I bandi di gara e altre informazioni sugli appalti del Servizio sono pure reperibili sul sito dell’Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici “SITAR” all'indirizzo
https://www.sitar-er.it/consultazione/consultazione_motore.aspx

 

Programmi di lavori pubblici, servizi, forniture di competenza

In questa sezione sono inseriti i programmi dei lavori pubblici e per l’acquisizione di servizi e forniture della direzione generale centrale Risorse finanziarie e patrimonio in corso di realizzazione, relativi ad edifici ed impianti appartenenti al patrimonio regionale, nonché a beni immobili assunti in locazione.

Bandi di Gara

In questa sezione è contenuta la documentazione necessaria per la partecipazione alle procedure di gara indette dal servizio Patrimonio, le norme di gara, gli elaborati di progetto, la modulistica, le risposte ai quesiti ed ogni altra notizia utile, o per la quale le normative vigenti prevedono l’obbligo della pubblicazione.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/11/26 17:35:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-20T15:28:20+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina