Emergenza sanitaria Covid-19: rinviato al 30 giugno 2020 il pagamento del bollo auto

Le tasse automobilistiche in scadenza a marzo e aprile 2020 potranno essere pagate entro il 30 giugno, senza aggravio di costi

La deliberazione n. 224 del 23/3/2020 approvata dalla Giunta regionale prevede la possibilità di pagare entro il 30 giugno 2020 la tassa auto in scadenza nei mesi di marzo e aprile senza alcun aggravio di costi per ritardato pagamento, quindi senza l’applicazione di sanzioni né interessi.

Il pagamento è stato procrastinato per risparmiare ulteriori difficoltà ai cittadini e alle imprese della Regione che stanno già subendo pesanti ripercussioni a causa dell’emergenza sanitaria Civid-19.

La sospensione dei termini non impedisce il versamento ordinario volontario alla scadenza dovuta.

Non si dà luogo a rimborso di quanto eventualmente già versato.

ultima modifica 2022-09-09T09:32:41+02:00