Pubblicati i Consuntivi 2017 per i Comuni, Province e Unioni di Comuni

Pubblicati sulle pagine armonizzate di "Finanza del Territorio" i Consuntivi 2017 di Comuni, Province e Unioni di Comuni

Sono stati pubblicati i Consuntivi 2017 per i Comuni, Province e Unioni di Comuni nelle nuove pagine del sito "Finanza del Territorio", rinnovate lo scorso anno a seguito dell’armonizzazione contabile (D.L. n. 118/2011).

I dati di consuntivo per il 2017 sono stati pubblicati anche nella rinnovata pagina dell'“Archivio dei Certificati”, che consente attaverso un semplice menù dinamico la visualizzazione e il download in diversi formati (PDF, CSV, Excel) dei certificati di un singolo Ente nella loro interezza o anche solamente di un quadro specifico.

Si ricorda che le vecchie pagine contenenti i dati fino al 2015 sono state raggruppate nella cartella “Bilanci degli Enti locali (2001-2015)”, visibile nel menù a destra di "Finanza del Territorio".

Mancano all'appello per il 2017 i dati relativi a 3 Comuni e 3 Unioni di Comuni. Provvederemo a pubblicare i dati mancanti non appena possibile.

ultima modifica 2022-09-09T09:33:53+02:00