Vendita equidi, attrezzature e mobilio
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 02/08/2012 |
Scadenza termini partecipazione | 11/09/2012 13:00 |
Chiusura procedimento | 31/12/2012 |
Consulta gli approfondimenti |
ALIENAZIONE DI EQUIDI, ATTREZZATURE SPECIALISTICHE, BENI DICHIARATI FUORI USO UTILIZZATI PRESSO IL CENTRO REGIONALE DI INCREMENTO IPPICO DI FERRARA, IN DISMISSIONE
SCADENZA 11/09/2012
Il giorno 14 settembre 2012 alle ore 9,30 nei locali della Regione Emilia-Romagna, Servizio Approvvigionamenti, centri operativi, controllo di gestione, V.le Aldo Moro n. 38 – Mezzanino, avrà luogo l’asta, suddivisa in lotti, per la vendita di equidi, attrezzature specialistiche e beni, dichiarati fuori uso, utilizzati presso il Centro Regionale di Incremento Ippico sito in Ferrara, in dismissione.
PREZZO BASE di vendita, per lotti: vedi elenco lotti a bando.
La vendita avverrà ai sensi dell’art. 73, lettera c) del R.D. 827/1924, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo base indicato nell’avviso d’asta, per ciascun lotto.
LE OFFERTE DEVONO PERVENIRE AL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI, CENTRI OPERATIVI, CONTROLLO DI GESTIONE ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 11 SETTEMBRE 2012
PER INFORMAZIONI TECNICHE E SOPRALLUOGHI: Dr.ssa Rossella Tabellini tel.051/5274356 – mailto:RTabellini@Regione.Emilia-Romagna.it
PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE: Sabina Trittoni tel. 051/5273182 mailto:STrittoni@regione.emilia-romagna.it
Dott.ssa Giuseppina Felice - Servizio Approvvigionamenti, centri operativi, controllo di gestione